Qual è il metro di giudizio che i professionisti dell’hospitality utilizzano per capire il loro successo? Risposta semplice ma non scontata: il grado di soddisfazione del cliente.

Non conta se un utente abbia soggiornato in un lussuoso loft di una struttura a 5 stelle o in un piccolo appartamento di un hotel di periferia.

Ciò che veramente è importante è la velocità e l’efficacia con cui si è risposto alle sue richieste. Con il sistema radio bidirezionale di WAVE, fornito da Inoltre, questa attenzione alle esigenze del cliente è garantita.

WAVE, niente è più veloce della voce

Quali richieste può avere un cliente? Potenzialmente infinite.

Chi desidera delle lenzuola in più, chi lamenta un problema al condizionatore, chi richiede una colazione in camera.

Qualsiasi sia la domanda, la risposta deve essere immediata.

Per questo motivo le strutture ricettive operano sempre più sfruttando i sistemi radio bidirezionali.

Il punto di forza di questa tecnologia è la rapidità con cui gli operatori ricevono i ticket di lavoro, oltre che la semplicità nella gestione.

La soluzione di WAVE permette di combinare praticità e scelte tecnologiche di alto livello, per offrire al cliente una risoluzione immediata al proprio problema.

Le radio bidirezionali TLK, la soluzione per una gestione rapida ed efficace dei ticket di lavoro

Motorola Solutions, il produttore della tecnologia WAVE, invia regolarmente un team di esperti a visitare hotel e parlare con i professionisti del settore.

L’obiettivo è quello di capire quali funzioni di WAVE risultano efficienti e quali sono migliorabili.

Questo costante rapporto produttore-cliente permette al servizio di migliorare costantemente.

Tra i grandi progressi apportati nel tempo ci sono gli apparati ricetrasmittenti sfruttati dagli operatori.

Oggi è possibile servirsi di radio bidirezionali TLK100, estremamente facili da utilizzare, poco ingombranti e resistenti alle cadute. Non solo, questi dispositivi permettono di attivare con facilità le chiamate (grazie al Push-To-Talk) e di leggere agevolmente sui display i ticket di lavoro.

Con WAVE nessun limite geografico per comunicare nel mondo hospitality

Ma le funzioni di WAVE non si fermano alla radio bidirezionale.

La tecnologia POC permette di integrare due soluzioni fondamentali nella comunicazione aziendale moderna: il PTT (Push-To-Talk), ovvero la possibilità di attivare delle chiamate con la sola pressione di un pulsante e l’Over Cellular, ossia la possibilità di sfruttare la rete Internet come vettore di comunicazione.

WAVE è in grado di operare su rete mobile multi-operatore, quindi senza nessuna limitazione geografica e di copertura. Laddove si verificano dei problemi di linea invece si appoggia alla rete Wi-Fi della struttura.

Versatile e facile da utilizzare

Tra i motivi per cui Inoltre propone WAVE ci sono sicuramente anche la versatilità e l’ampia gamma di funzioni disponibili.

L’applicazione può essere installata su diverse tipologie di device, oltre alla ricetrasmittente TLK 100 anche su Smartphone e PC.

In più l’utilizzatore può sfruttare la possibilità di effettuare chiamate singole e chiamate di gruppo, inviare messaggi multimediali e messaggi audio oppure condividere la propria posizione.

WAVE ha un solo obiettivo: la soddisfazione del cliente

Con WAVE il mondo dell’hospitality ottiene una soluzione semplice ed estremamente efficace per migliorare la comunicazione dell’intero team di lavoro.

Le radio bidirezionali TLK, robuste e rapidissime da utilizzare, permettono una trasmissione dati immediata.

Allo stesso tempo, la possibilità di installare WAVE anche su Smartphone e PC rende questa applicazione universale, utile per collegare con un unico sistema comunicativo tutti gli operatori di una struttura ricettiva. Con un unico scopo finale: garantire la soddisfazione del cliente.

Richiedi adesso il tuo pacchetto demo di WAVE, la soluzione ideale per implementare nella tua struttura un sistema di comunicazione efficiente, rapido ed economico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here